Il contrario del

propio sesso, che fa fesso, dichiara la sciava, al sesso e la digenerazione, generata dalla guerra, desiderata dal nuovo, falso dio, che la scienza, della chiesa Scientology, ha creato, per le anime, della loro golia e ritrova, la somiglianza, alle vittime, usate per il cambio, del sesso, nella carne, dei poveri, perseguitati, torturati  o degenerati, come segno del contrario, che é fesso e non se stesso, per ritrovare, con questa parabola, se stesso, con la maggioranza, che é se stessa e stesso..

La pressione

del aqua, che viene pompata, nel sottofondo, per la nuova centrale termo-elettrica, con estrane scienze, é ad esempio, del esempio, che Scientology, dichiara con la loro propaganda, l’esempio del terrorismo, che regna la terra e la via esempio sette, con un sopravissuto, nel ambiente distrutto e questo esempio, per  salvare il buon esempio..
e la centrale termoeletrrica, a nostro esempio..

Da..da

bin ich, da habe ich, die unermessliche Weite, des Weltall’s und der Masse beschrieben, das die Wahrheit, erhalten bleibt, entsprechend der Mehrheit, mit den gleichen Trieben, welche die Ausgleichsuche der Atome, vom Kleinsten, zum Grössten beschreibt und die errungenen schriftlichen Mächte, mit den schöpferischen Kräften, in den Ausgleich und das Gegenteil, zu Zeus treibt..
oder stehen bleibt..

Il Carabiniere sul

Monte Pollino, inseguito e caduto, nel dicembre del 48′, quando ritornó da Roma, con l’accordo, della risoluzione 260 e altri atti, per l’esigenza della pace, come fatto e la mania, dei ladri, per la verità, entrambi la loro falsa realtà, anche presente, nel addio, alla Tomba del Carabiniere, in viaggio nel cimitero, da due anni..

o nel riposo, se questa verità, dichiara, con la maggioranza, la verità, del Carabiniere e la verità dei atti..

Marca e

la carta bollata, che Mondadori stampa o stampava, ha trovato, per la mancanza, del manuale contro l’inferno, la nuova via, della marca da bollo, prodotta con la colloborazione, della Turchia, il narcismo, della Svezia, l’Europa e l’Argentina unita, su ogni atto bollato della vita..

o il sorriso, se la maggioranza, consente, il ritorno, alla carta bollata, per l’eredità, del circondario, della nostra realtà e verità, nella vita..

The eredity

of GL Tommaso II, are the probiety of his son Tommaso III and distract of invasion, them stay alive, by the same people and hold the II World-War Voices alive, to repeat, the same, on my way of life, so long the invasion, stay on his or my floor alive and found the end, with this equalation, of the interaction of nature, in every life, to hold my and all similar life, by the majority alive..

to are, same the Space alive..

Non scrivere

per l’esigenze della pace, che dichiara la pace, entrambi la loro esigenza, della deficenza, come regno, su ogni scienza e ritrova nella scienza, la stessa verità, di essere a somiglianza sua o entrambi la verità, che il peso, del spazio, atorno le stelle, dichiara con la sua realtà o di essere, entrambi quella verità..  
un peso, su ogni verità e in libertà, se si scrive, la verità..